Progetto Virginia

Comunità Alloggio Mamma con Bambino

Proteggere la vita nell’intera ciclicità, tutelarne l’integrità e il valore, sono il centro della missione dell’Associazione Salvatore Calabrese Onlus e di alcuni percorsi umanitari e assistenziali, che ne favoriscano la crescita e l’armonico sviluppo. Con un particolare obiettivo: prendersi cura soprattutto della vita ‘emarginata’ e fragile per condizioni sociali, razziali, sanitarie, educazionali o di indigenza.

Centro Sportivo Mammabella

Uno spazio per praticare sport, ma anche per incontrarsi e socializzare, luogo di aggregazione e di svago. In un’area completamente rinnovata e riqualificata, a disposizione di giovani e giovanissimi.

È stato inaugurato negli scorsi giorni a Campi Salentina, il centro sportivo “Mamma Bella”, che sorge all’interno del comprensorio dell’Oasi di Mamma Bella, delle Suore Calasanziane.

La struttura comprende un campo di calcetto in superficie sintetica di ultima generazione, un campo di pallavolo, spogliatoi ed un vasto giardino circostante